Milano, 11 maggio 2024, orario: 9.30-13.00; 14.30-18.00. Conduce il seminario Valentina Folla, supervisor e trainer Counselor AssoCounseling, analista esistenziale e fisioterapista esperta in psicologia somatica.
Il corpo ha un linguaggio proprio, attraverso il quale esprime la gioia e la sofferenza, la saggezza da cui proveniamo e la memoria di chi siamo. Ognuno di noi è il proprio corpo e contemporaneamente la propria anima e il proprio spirito, in modo indivisibile.
Nelle due giornate insieme, tramite esperienze corporee/relazionali e integrazioni teoriche, entreremo in contatto profondo con il linguaggio trasparente ed inesauribile del corpo. Ci accorgeremo che il corpo è lo strumento straordinario della nostra realizzazione e manifestazione. Tale presa di coscienza diverrà forza e intento per accompagnarci e accompagnare, per favorire consapevolezze e trasformazioni capaci di orientare e arricchire la propria vita personale e professionale
Sede del Corso e Segreteria Organizzativa: Associazione REF, via Morimondo 5, 20143 Milano, tel. 02.36553120, fax 02.36553121; info@associazioneref.org; www.associazioneref.org
Il corso fornisce 7 crediti formativi per i counselor in aggiornamento o per proseguire con i nostri corsi di Counseling Integrato CoMeTE (annuali o triennali)
Scarica la locandina Il corpo strumento di rivelazione 2024