Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Mindfulness e auto-ipnosi, pratiche per il benessere personale e di relazione

20 Gennaio 2018

Orario: 9.30-13; 14.30-18.00.

Conduce il seminario: Luisa Merati, medico specialista in psicologia clinica, medicina psicosomatica, psicoterapeuta, ipnositerapeuta, istruttore mindfulness senior MBSR

L’obiettivo del seminario è di introdurre alla mindfulness e alla auto-ipnosi come pratiche quotidiane di self-help che aiutano a sviluppare comportamenti sani e positivi, e, permettendo di diventare più consapevoli di sé, delle proprie emozioni e sensazioni, aiutano a migliorare lo stato emotivo, le relazioni, le prestazioni di lavoro e lo stato di benessere personale. Verrà dato spazio alle condivisioni sulle differenti esperienze e alle domande/risposte su differenze e analogie fra mindfulness, auto-ipnosi e altre tecniche di rilassamento e consapevolezza corporea.

Il seminario è riconosciuto da AssoCounseling e la partecipazione fornisce 7 crediti per i Counselor professionisti in aggiornamento. Inoltre il seminario fornisce 7 crediti formativi per proseguire con i nostri corsi di Counseling Integrato CoMeTE (annuali o triennali). 

Scarica la locandina

Dettagli

Data:
20 Gennaio 2018
Tag Evento:

Organizzatore

Associazione REF
Telefono:
+39 02 36553120
Email:
info@associazioneref.org
Sito web:
www.associazioneref.org

Luogo

Scuola di Counseling Integrato ComeTe
via Morimondo 5
Milano, 20143 Italia
+ Google Maps
Telefono:
02 36 55 31 20
Sito web:
www.associazioneref.org