__ L’Associazione REF oggi

In sintesi

Ragione Sociale

REF, Associazione non profit (v. statuto)

Mission

Progettazione ed erogazione dei CORSI DI FORMAZIONE, progettazione della RICERCA, organizzazione ed erogazione di ATTIVITA’ CULTURALI al fine di favorire lo sviluppo e la diffusione della qualità della vita delle persone.

Planning and organisation of research, training and educational courses in order to promote and implement people qualiy of life.

Indirizzo sede legale

Italia, Via Morimondo, 5 – 20143 Milano

Indirizzo sede Operativa

Italia, Via Morimondo, 5 – 20143 Milano