Diniego, disorientamento e rabbia: la sofferenza emotiva di fronte a una diagnosi di malattia.

6 Ottobre 2018

Orario: 9.30-13; 14.30-18. Docente: Cristiana Zanette, psicologa, supervisor trainer counselor.

Il workshop si pone l’obiettivo di offrire uno spazio di apprendimento e di comprensione della “crisi emotiva” che colpisce la persona di fronte ad una diagnosi medica di malattia e di come facilitare la relazione con il malato.  Il laboratorio diventa una palestra di allenamento in cui accogliere e facilitare le emozioni suscitate, molto intense, quali ad esempio la rabbia, il disorientamento e l’incredulità attraverso un approccio bio/psico/sociale.

La partecipazione fornisce 7 crediti per i Counselor professionisti in aggiornamento. Inoltre il seminario fornisce 7 crediti formativi per proseguire con i nostri corsi di Counseling Integrato CoMeTE (annuali o triennali).

6 Ottobre 2018
, ,