Dal saper fare al saper essere. Gestire le proprie energie psicofisiche e relazionarsi con efficacia.

25 Novembre 2017

La capacità di prenderci cura di noi e di metterci in relazione con gli altri condiziona tutta la nostra vita, privata e professionale. Partendo da questa consapevolezza, l’obiettivo del seminario è favorire: 1. la capacità di gestire le proprie energie psicofisiche e la sospensione del lavorio mentale inutile (capitale salute); 2. la capacità di relazionarsi con efficacia (saper essere).

Per promuovere consapevolezza, competenza ed efficacia verranno utilizzati laboratori esperienziali, individuali, di coppia e di gruppo integrati a mini-sessioni teoriche.

Data: 25 novembre 2017

Orario: 9.30-13.00; 14.30-18.00

Conduce il seminario: Valentina Folla, supervisor e trainer counselor AssoCounseling

Sede del Corso e Segreteria organizzativa: Associazione REF, via Morimondo 5, Milano, tel. 02.36553120, fax 02.36553121; info@associazioneref.org; www.associazioneref.org

Costo: € 100,00 (IVA compresa).

I posti sono limitati e si accettano iscrizioni fino a completamento dei posti disponibili.

La partecipazione fornisce 7 crediti per i Counselor professionisti in aggiornamento. Inoltre il seminario fornisce 7 crediti formativi per proseguire con i nostri corsi di Counseling Integrato CoMeTE (annuali o triennali).

25 Novembre 2017

Scuola di Counseling Integrato ComeTe